| |
| mmmuuuahahah!!! sono la prima a scrivere!! bellobellobellooooooooo!!! xD Twilight "Ma dell'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti." "Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, Che si consumano al primo bacio." ( Romeo e Giulietta, atto II, scena VI ) Eclipse "Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo, altri nel ghiaccio. Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. Ma se dovesse due volte finire, so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare." (Robert Frost, Fuoco e ghiaccio ) Breaking Dawn "L'infanzia non va dalla nascita a una certa età, quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili. L'infanzia è il regno in cui nessuno muore." ( Edna St. Vincent Millay ) "A ogni modo, per dire il vero, la ragione e l'amore oggigiorno vanno di rado assieme." (William Shakespeare, Sogno di una notte di mezza estate, atto III, scena I ) "L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltan-to dopo aver eliminato tutti i nemici. Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio." ( Orson Scott Card, Empire ) &  |
| | |